Posted on Lascia un commento

superiore Rolex Explorer Nero M214270-0003

Il mio cuore va a coloro che hanno acquistato il Rolex Explorer I 214270. Oltre a quelli che “lo conoscono”, semplicemente perché amano (comprensibilmente) il suo bell’aspetto, ci sono anche quelli che i clienti Super premurosi di Explorer I fanno anche un bel po ‘di lavoro. Ricerca prima di acquistare il loro primo (o successivo) repliche rolex orologi . Hanno studiato Submariner e Submariner Date e Oyster Perpetual, entrambe le serie sono dalla parte di Explorer I in termini di prezzo e caratteristiche. Posso collegarmi a quelli che finiscono con Explorer I 214270, ma non sono ancora sicuro che questo fosse l’orologio che stavo per acquistare oggi quando ho acquistato il mio Rolex economico.

È essenzialmente il case centrale monoscocca Oystersteel da 39 mm dell’OP, superiore Rolex Explorer Nero M214270-0003 con un profilo che è molto meglio del 40 mm Oystersteel. Il Submariner ha un profilo trapezoidale piatto leggermente curvo. I deflettori sull’Explorer I variano: l’OP ha un deflettore a forma di cupola, altamente lucido, mentre l’Explorer I ha quello che Rolex chiama una cornice “liscia”. È altrettanto lucido, ma ha una superficie piatta al posto della cornice rialzata dell’OP. Non c’è Cerachrom da nessuna parte su Explorer I, il che significa che sei obbligato a trovarne uno sulla cornice d’acciaio. C’è almeno un vortice, ma non devi mai preoccuparti di rompere l’inserto della corona dentata Cerachrom. “Il Pathfinder I è molto resistente all’acqua fino a 100 metri, mentre il Sottomarino è valutato per profondità di 300 metri. Come sono certo che hai notato, sarà davvero un gioco di compromessi.
Il movimento all’interno del Rolex Explorer I 214270 è un Rolex 3132, lo stesso movimento del movimento The Oyster Perpetual 39 è identico. Nel Submariner “No Date”, le uniche differenze principali tra questo e il 3130 sono sia Explorer che OP hanno “smorzatori Paraflex ad alte prestazioni” e, curiosamente, il Submariner professionale con il suo pedigree di orologio subacqueo no. Vedrai gli ammortizzatori Paraflex di Rolex Explorer sull’immagine qui sotto. Anche se tutti hanno la massima precisione cronometrica dei secondi come tutti gli orologi Rolex prodotti oggi (2/2 / + 2)) e una garanzia internazionale di 5 anni, ma l’OP, Explorer I e Submariner hanno tutti una riserva di carica di 48 ore , molto meno del movimento di nuova generazione di Rolex, il 32xx, ha una riserva di carica di oltre 70 ore. Leggi di più al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *