Posted on Lascia un commento

saldi Rolex Date Nero con diamanti M115234-0011

Immediatamente dopo che Rolex ha rilasciato l’orologio al pubblico oggi, abbiamo riportato sul Rolex Day-Date 40 Watch New Release e ora terremo d’occhio tutte le versioni di questo nuovo modello. Oggi il primo giorno di Baselworld 2015 (in realtà (che era una conferenza stampa e non aperta al pubblico) abbiamo incontrato Rolex e siamo stati in grado non solo di vedere e fotografare le nuove funzionalità di quest’ultima versione. E ottenere una saldi Rolex Date Nero con diamanti M115234-0011 descrizione dettagliata di anche ora. Passiamo subito alle nuove funzionalità del Rolex Day-Date 40 e a ciò che offre agli utenti sul mercato: un pezzo classico del repertorio del produttore, nonostante la sua versatilità.


Nella moda di rilascio non è del tutto chiaro, ma ora sappiamo con certezza che il Rolex Day-Date 40 in realtà sostituisce il Con il Rolex Day-Date II, il “DD” è stato leggermente attenuato dal 41. Rolex in realtà si riferisce al Day- Date come il “modello più prestigioso” della larghezza di 40 mm, quindi non c’è dubbio che il “DD” è stato leggermente abbassato da 41 a 40 mm. Anche l’ultimo movimento di Rolex fa il suo debutto in questa ultima collezione. Innanzitutto, discuteremo del nuovo look, quindi passeremo ad esplorare ulteriori dettagli sul nuovo movimento Rolex 3255.
Oro bianco 18 carati, oro Everose, platino 950 e oro 18 carati: questi sono i Rolex Day-Date 40! Le quattro nuove versioni disponibili, puoi vederle sopra. Naturalmente, ci sono diverse versioni a seconda del materiale della cassa, dello stile del quadrante e dell’indice, ma abbiamo visto tutti e quattro i metalli: il Rolex Day-Date 40 è disponibile solo nei materiali sopra (senza versione in acciaio) in modo da ottenere un buona idea di come appare.
Per la prima volta, Rolex sta introducendo una nuova opzione di quadrante che presenta un motivo che si completa con l’incisione laser della luce solare sul quadrante realizzato, risultando in repliche rolex orologi linee incredibilmente chiare e precise sul quadrante, a seconda della larghezza del modello. In termini di profondità, l’attacco è sottile. Non è come se un motivo guilloché crea scanalature più profonde e più tridimensionali nel quadrante. Ma questo non vuol dire che i nuovi quadranti Rolex mancano di profondità, ma piuttosto una miscela di morbido bagliore argenteo riflessa dal delicato trattamento di luce diurna. Rendi le immagini più interessanti osservando più prominenti o più prominenti con le linee incise al laser. Quasi completamente scompare, a seconda di come la luce brilla sul quadrante. La sensazione generale è che il quadrante sia bello ed estremamente versatile: gli indici applicati aggiungono volume e chiarezza extra e migliorano anche la chiarezza.
Parlando di indici, queste opzioni includono indici più tradizionali che si dice migliorino la luminescenza – nonostante l’aspetto del Rolex Day-Date Piuttosto formale, ma benvenuto. D’altra parte, puoi anche applicare manualmente numeri romani, ognuno dei quali è composto da diverse pepite d’oro sfaccettate, dando così un aspetto “decostruttivo”. Nonostante il fascino storico dei numeri romani, questo design sembra altamente tecnico e forse anche più maschile soprattutto se confrontato con la semplicità di come sono normalmente costruiti i numeri romani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *