Posted on Lascia un commento

repliche Rolex GMT-Master II Nero M116713LN-0001

A Baselworld 2019, Rolex presenta tre nuove versioni dell’orologio GMT-Master II. La prima, e forse la più famosa, è una nuova versione del GMT-Master II “Batman” con una lunetta nera e blu, con un nuovo movimento, nuovi sottili elementi di design e un braccialetto d’argento giubilare. Inoltre, ci sono due nuove versioni del modello GMT-Master II “Pepsi” con una lunetta blu-rossa, con un quadrante blu scuro o un quadrante “meteorite”.


In questo post del blog, daremo uno sguardo più da vicino ai tre nuovi modelli presentati a Baselworld e li confronteremo con alcuni dei modelli più vecchi o più affermati della collezione Rolex GMT-Master II.
La principale differenza di cui tenere conto con il nuovo modello “Batman” Rolex GMT-Master II è che è dotato di un braccialetto Jubilee e di una fibbia pieghevole, a differenza del vecchio bracciale Oyster. Ciò porta il modello “Batman” in linea con il GMT-Master II “Pepsi”, che ha ricevuto l’opzione del braccialetto Jubilee nel 2018.

Il nuovo modello è inoltre dotato di un calibro aggiornato 3285, che aumenta la riserva di carica a 70 ore e migliora l’efficienza. L’unica altra differenza visiva significativa è che anche le anse sono state modificate in misura minore per accogliere il nuovo braccialetto Jubilee.

Il quadrante stesso, così come le cornici nere e blu, rimangono invariati rispetto al vecchio modello “Batman”. La differenza sta quindi nell’aspetto del bracciale Jubilee e nel miglioramento del movimento 3285. In passato, il GMT-Master II con lunetta blu e rossa (affettuosamente noto come GMT-Master II “Pepsi”) era disponibile solo con quadrante nero. Tuttavia, al Baselworld di quest’anno, le opzioni del modello sono state ampliate e gli acquirenti possono ora scegliere tra un quadrante blu scuro o un quadrante grigio “meteorite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *