Posted on Lascia un commento

replica rolex Cellini White 50535

Secondo me, il nuovo orologio Rolex più sorprendente del marchio svizzero a BaselWald 2017 è stato il Rolex Seleni Memphis. Non solo un modello nuovo di zecca, non è solo un nuovo modello, ma anche un nuovo movimento e una serie di compiti complessi che esistono da almeno decenni, ma non sono ancora diventati parte del portafoglio Rolex. Secondo le parole di Rolex, questa visione intende illustrare lo “scopo e la posizione” delle fasi lunari turistiche, descrivendo “una rara opportunità per i designer Rolex di esprimere l’arte”.


Rolex ha progettato e lanciato la Collezione Seleni nel 2014. Da allora, il marchio ha lanciato quattro serie di movimenti senza precedenti per raccogliere il look ufficiale. Questi includono il Rolex Seleni a tempo limitato, il Rolex Seleni Double con quadrante History e il Rolex Seleni Memphis 2017. Per molto tempo, il Rolex è stato appassionato nel produrre animazioni visive di alta qualità. Il motivo è che vogliono minimizzare i problemi che possono sorgere nel movimento dei consumatori aumentando la produzione.
In un certo senso, come un famoso produttore di negozi, replica rolex Cellini White 50535 si rese conto che i rapitori in realtà si basavano meno sulla complessità del movimento meccanico (indipendentemente da ora o data). Ciò significa che vogliono concentrarsi sulle esigenze dei clienti moderni e consentire a osservatori più moderni di concentrarsi sulla produzione di elementi visivi più sofisticati per l’ispirazione, che possono essere prodotti in pacchetti più piccoli.


Pertanto, è raro che Rolex introduca nuove funzionalità, mentre Rolex introduce solo una nuova personalità visiva è più comune. L’ultima volta che hanno fatto qualcosa come il Rolex Seleni Memphis, è stata la versione più economica del 2017 sul Rolex Sky Dweller. Sky Dweller combina le complicazioni GMT (secondo fuso orario) con appuntamenti annuali (considerando la data e il mese di calendario annuali). La complessità della divisione annuale Rolex è piuttosto nuova, ma può essere definita un lavoro pratico e anche la superficie Dell è abbastanza semplice. Tuttavia, la complessità della fase lunare (specialmente in termini visivi) è certamente una complicazione emotiva con la performance contemporanea. L’indicatore di fase lunare è progettato per tracciare la durata della luna circa 29 giorni tra le fasi di vaccinazione e di segnalazione. Con l’aiuto di smartphone e altre più sofisticate tecnologie di indicazione meteorologica e ambientale, è vero che poche persone fanno affidamento su orari meccanici per comprendere le fasi lunari, abbiamo solo un motivo per capire queste informazioni. Chat generale Chat Lounge
Detto questo, l’indicatore della fase lunare è una bella caratteristica che si adatta ai tempi più appropriati, quindi lo vediamo in più tempo e spazio con tempi significativi, che guida l’estetica emotivamente. Devo dire che Rolex non pensa a questa complessità poiché Rolex vuole creare orologi di alta qualità che possono essere venduti in grandi quantità. Voglio dire, penso che Rolex Selene Memphis sia la prima esclusiva cover per costume Rolex che abbia mai visto in vita mia. Inoltre, Rolex sembra attirare l’attenzione di altri marchi, il che è qualcosa che molte persone pensano che Rolex abbia perseguito a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *