Posted on Lascia un commento

migliore Rolex Oyster Perpetual Dark grey M177200-0018

Rolex ha presentato la sua nuova generazione di orologi Oyster Perpetual e ha portato un nuovo modello alla collezione: l’Oyster Perpetual 41, così come la versione Oyster Perpetual 36, che mostra il quadrante in colori vivaci. I riflessi di luce sui lati della cassa evidenziano i contorni eleganti della cassa Oyster Perpetual in acciaio Oyster. Misura rispettivamente 41 mm o 36 mm ed è dotato di una lunetta emisferica.


Inizieremo con il 116000, un orologio che abbiamo già migliore Rolex Oyster Perpetual Dark grey M177200-0018 consigliato in precedenza e “l’orologio di primo livello di qualsiasi marca” perché è così buono. Ha una cassa da 36 mm, una lunetta liscia e un braccialetto di ostriche. Quando guardi i dettagli, questo orologio inizia davvero a brillare.
Il 3 6 e il 9 ci ricordano Explorer e sono incazzati. Questo dettaglio non è stato visto in Explorer dagli anni ’80 fino a poco tempo fa. Questo orologio conserva le anse e il bracciale in acciaio inossidabile spazzolato, che in realtà è diverso dalla maggior parte degli aggiornamenti rilasciati da Rolex negli anni 2000. A quel tempo, tendevano a utilizzare più orologi con superfici molto lucide e con design più distinti. Il 116000 sembra davvero un moderno Explorer blu e puoi facilmente trovare questi orologi sul mercato secondario per meno di $ 5.000.
Il prossimo è l’Oyster Perpetual 114300, rilasciato nel 2018 con quadrante bianco, è una cassa da 39 mm con lunetta liscia e bracciale oyster. Questo orologio è simile al 116000 ed è animato dal calibro 3132, quindi funziona in modo eccellente. Questo orologio ha il nuovo quadrante bianco di Rolex, che è l’unico quadrante che devi vedere con i tuoi occhi, poiché la fotocamera non lo visualizza correttamente. Non è un quadrante bianco lucido che sembra troppo noioso. Si trova da qualche parte tra il raso e il guscio d’uovo ed è quasi opaco, in alcuni casi sembra crema. È un perfetto esempio di come Rolex fa le cose semplici per bene. L’indice del bastone e le tradizionali lancette Rolex aggiungono un aspetto riservato e l’uso di colori accentati è limitato a pochi piccoli quadrati neri accanto all’indice. Questo è un Rolex che vola completamente sotto il radar. Anche con questo nuovo quadrante, di solito puoi trovarlo sul mercato dell’usato per quasi $ 5.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *