Posted on Lascia un commento

lusso Rolex Pearlmaster Oro 18 ct., pavé di 713 diamanti M86285-0001

Mentre il Rolex Pearlmaster è spesso considerato un orologio da donna (spesso indicato come “Lady-Datejust Pearlmaster” in casse più piccole), questo nuovo modello largo 39 mm ha un aspetto decisamente femminile, ma so anche che il fatto lo farà appello in tutto il mondo! I clienti maschi. Per questo motivo, mi sento a disagio nell’indossare quello che è essenzialmente un orologio da donna, almeno per alcuni clienti, e abbastanza buono per gli uomini. lusso Rolex Pearlmaster Oro 18 ct., pavé di 713 diamanti M86285-0001 Ovviamente, questo è un fenomeno interessante perché la maggior parte degli orologi da donna sono in realtà versioni più piccole di orologi da uomo e viceversa.
Per quanto ne so, ogni orologio Rolex Datejust Pearlmaster ha un qualche tipo di decorazione gioiello (almeno, che ho visto). Questa serie sembra essere la versione “ufficiale” o decorativa del Rolex Lady-Datejust. La serie di Gli orologi Rolex Datejust Pearlmaster sono iniziati con una versione compatta di 29 mm, con una larghezza massima di 34 mm, e ora è di 39 mm. Ciascuno di essi condivide un tipo speciale di braccialetto che è certamente più “gioiello” rispetto alla maggior parte degli altri braccialetti Rolex. Rolex si riferisce a questo braccialetto a cinque fili come il “Pearlmaster” ed è molto liscio e comodo da spostare e indossare.


La collezione di orologi Rolex Oyster Perpetual Datejust Pearlmaster 39 del 2020 ha molte somiglianze con un altro nuovo orologio Rolex introdotto nel 2015. Sia il Rolex Datejust Pearlmaster 39 che il nuovo orologio Rolex Day-Date 40 (per l’uso pratico qui) vantano il fatto che siano i primi orologi a includere inserti in ceramica in un braccialetto d’oro (ne parleremo più avanti). Così come il movimento della serie 3235. L’orologio Rolex Day-Date 40 contiene il movimento automatico Rolex 3255 invece del 3235, ma per quanto ne so, l’unica differenza principale è l’aggiunta del quadrante dell’indicatore del giorno della settimana nel 3255, mentre il 3235 ha l’ora e la data.
Quindi parliamo di sport. In realtà consiglio a chiunque sia interessato allo sport di leggere la nostra discussione sopra sull’orologio Rolex Day-Date 40 2015. Affermo che questi orologi sono probabilmente i migliori orologi Rolex ha prodotto fino ad oggi. Ciò che rende diverso il movimento 3235 è il suo Concentrarsi sulla precisione Oltre alle classificazioni cronografiche COSC standard fornite per ogni singolo movimento, Rolex impiega ora una propria serie di test per garantire precisione e affidabilità nel tempo, che chiamano Rolex Chronograph Test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *